Ultimo weekend di amichevoli per l’attività di base e seconda di campionato per l’agonistica: vediamo come è andata!

Piccoli amici 2017-2018

Piccoli grandi leoni gialloblù in campo contro gli amici di Vergiate.  Soddisfatto mister Riccardo dei suoi piccoli campioncini che lottano e non si fermano mai!

Doppia squadra e doppio impegno per i primi calci 2016 di mister Stefano e mister Dario.

La squadra gialla con mister Dario deve lottare con un Arnate decisamente più attrezzato e preparato. La squadra blu invece ha vita più facile sfidando il Villa Cortese. Soddisfatti i mister che vedono mettere in pratica tutto il lavoro della settimana!

Ma quante soddisfazioni ci sta già regalando il gruppo primi calci 2015? Vittoria dei nostri piccoli a Jerago! I mister Mattia e Daniele con pazienza e professionalità stanno trasmettendo in settimana tutto il necessario per scendere in campo il weekend con grinta, determinazione e vincere le partite. Bravi e Belli.

Sottotono invece, dopo l’inizio scoppiettante delle scorse settimane, la prestazione dei Pulcini 2014 di mister Jari che devono ancora prendere confidenza con il calcio A7. Jeraghese avversaria organizzata ma non impossibile da battere…ci rifaremo!

Partita persa per un soffio quella dei Pulcini 2013 che in casa del Valle Olona perdono di un solo punto (7-6).

Lavoro enorme quello svolto da mister Marco in queste prime settimane, bravi ragazzi per questo entusiasmo.

Stop forzato a causa di una disdetta avversaria per i nostri esordienti 2012 che si preparano all’inizio del campionato la prossima settimana.

Grande vittoria invece per gli esordienti 2011 di mister Catullo in trasferta dalla Nuova Abbiate.

Il lavoro da fare in vista del campionato è ancora molto ma i ragazzi sono sulla strada giusta per fare bene, anzi benissimo in questa stagione!

Al di sotto delle aspettative e delle potenzialità invece l’attività agonistica.

I giovanissimi 2010 sfidano in casa una San Marco compatta e organizzata con un risultato finale di 3-5. Potevamo fare di più in campo e potevamo sicuramente fare di più come atteggiamento.

I Giovanissimi 2009 invece cadono in casa Besnatese, bene il primo tempo dove la partita si gioca alla pari ma poi cadiamo nel secondo tempo, complice la stanchezza e qualche sostituzione non prevista. Parola d’ordine: lavorare sodo!

Ci aggiorniamo settimana prossima per il primo weekend di campionati!

Ottobre 3, 2023
Tags: ,