Un altro #weekendgialloblu è andato, ecco come sono andate le partite dei nostri ragazzi!

Piccoli amici 2016

Saremo ripetitivi, ma vedere giocare questi bimbi ogni sabato è una gioia per gli occhi! Divertimento assicurato e, non da ultimo, anche tanta qualità che sta venendo fuori grazie all’eccellente lavoro di mister Stefano.

Remake dell’amichevole di settimana scorsa contro gli amici della varesina per i nostri 2015 blu e questa volta, in campionato, non c’è partita! Goleada per i nostri piccolini che si impongono col netto 3-12 . Grande la soddisfazione di mister Luca a fine partita.

La sfida era importante e i ragazzi della 2015 gialla di mister Nico non si sono lasciati intimorire: Vittoria di livello sul Torino Club che lascia davvero intendere un futuro importante per questi ragazzi!

Finalmente una vittoria netta e convincente per la nostra primi calci 2014! Solo qualche settimana fa dopo l’ennesima prestazione sottotono i mister Jari e Lorenz si ritenevani fiduciosi e infatti è così.. allenamento dopo allenamento i risultati pagano e vinciamo 8-0 contro la Jeraghese. Soddisfazione enorme per i mister e per la società! Bravi.

Contro la corazzata varesina facciamo un’ottima figura. Finisce 5-1 per le Fenici ma molto contento mister Gioele a fine partita per la qualità di gioco espressa per lo meno alla pari degli avversari. Che soddisfazione la nostra pulcini 2013 Gialla!

Riposo di campionato e purtroppo amichevole programmata saltata all’ultimo momento non per causa nostra han fatto si che il gruppo pulcini misti riposasse.

Amichevole di lusso per i nostri pulcini 2012 che a sesto impattano in una pesante sconfitta (7-0) , ma niente drammi! Ci rifaremo presto!

Nonostante la pesante sconfitta, mister Giovanni finalmente può sorridere per la voglia e qualche idea di calcio che inizia a intravedersi nella nostra esordienti 2011! Il cammino è lungo e impegnativo: coraggio!

Marnate – Victoria: 3-3

Nonostante una Partita giocata con buona personalità e organizzazione, gli eso 2010 non riescono ad aver la meglio di un buon marnate Gorla. Qualche errore di troppo ci costa caro e andrà sicuramente migliorato.

Soddisfatti però dell’atteggiamento in campo e della crescita, forza!

Giovanissimi & Allievi

Le due amichevoli (una interna per i giovanissimi e una contro l’accademia visconti per gli allievi, entrambe per rinvio partita di campionato) ci dicono che le squadre sono in buona salute! Fondamentali le prossime partite per i rispettivi obiettivi.

Novembre 11, 2022