Piccoli amici -12 novembre

Un nuovo weekend ricco di emozioni quello appena vissuto dal nostro settore giovanile: vediamo insieme com’è andato.

Oramai lo sapete meglio di noi: con i 2016 di mister Stefano è sempre una festa! E non lo diciamo perché siamo di parte (ok, forse lo siamo solo un pochino) ma ogni sabato vedere un gruppo di bambini così numeroso, così determinato e così allegro è una gioia per gli occhi e per il cuore. Sabato andiamo in campo contro l’Arnate e la soluzione dei 3 campetti si dimostra sempre la più valida per permettere a tutti i bambini di rimanere in movimento. Tanti goal, tanta stanchezza, tanti abbracci e tanta felicità. Complimenti a mister Stefano per il lavoro eccelso che sta portando avanti e al super team di dirigenti senza cui non potremmo avere questa organizzazione impeccabile #CheMeraviglia.

La festa continua anche per i primi calci 2015: la squadra gialla ha la meglio sugli amici del Carioca, contento mister Nicolò dell’atteggiamento e dell’impegno dei suoi. Stessa soddisfazione anche per mister Luca con la 2015 blu in trasferta a Caronno. Un primo tempo per ambientarsi a giocare in palestra ma poi i nostri piccoli prendono fiducia e regalano grandi emozioni! #Evvivai2015

Sconfitta per i 2014 di mister Jari e Lorenzo che trovano un avversario degno di nota nel preparatissimo Union Villa. Peccato per un primo tempo in cui siamo stati troppo timorosi ed insicuri, bene invece il secondo ed il terzo tempo in cui ci sblocchiamo e riusciamo a portare a casa goal preziosi #bravi!

Partita di livello per i 2013 di mister Gioele che ci stanno regalando tantissime soddisfazioni. Non riescono ad avere la meglio i nostri ragazzi contro la Cedratese che però disputanto una partita al di sopra delle nostre aspettative. Il gruppo è unito, saldo, i ragazzi sono cresciuti tanto e stanno dando prova di grandissimo coraggio #FieridiVoi

Solita scorpacciata di gol subiti per la nostra pulcini mista. Rammaricato il mister a fine partita a causa dell’atteggiamento remissivo in campo, con poca grinta e pochissima voglia. Ancor più deluso perché in allenamento c’è poca attenzione e scarsissima concentrazione e infatti il rettangolo verde al sabato non mente mai!

Solita vittoria per i nostri 2012 di mister Tommy in trasferta ad Arsago. Non servono i giochetti degli avversari, le mancate distanze e il nervosismo degli adulti per scoraggiarci. Portiamo a casa un 1-5  di livello. Complimenti a questo gruppo e a mister Tommy per il lavoro egregio, forse il gruppo che è cresciuto di più!

Regge un tempo contro l’ottima Union Villa Cassano e poi si scioglie la nostra Eso 2011 di mister Giovanni. C’è da guardare il bicchiere mezzo pieno del primo tempo. Un avversario nettamente più attrezzato di noi non ci aiuta purtroppo.

Contro Accademia varesina va in scena una bellissima partita e super avvincente per i nostri esordienti 2010! Alla fine gol e spettacolo da ambo le parti con il risultato che si fissa sul pareggio al triplice fischio. Ottimo lavoro per i ragazzi di mister Jonny e di mister Carlo che stanno costruendo la loro identità sia come gruppo, sia esaltando il singolo! BRAVI!

Amichevole utile per il nostro mister Gege per cercare nuove soluzioni e ruotare tutti i giocatori dando spazio anche ai rientrati da poco causa infortuni! La solita goleada non dá meriti ad una nuova abbiate comunque mai remissiva e guidata molto bene dai mister in panchina!

Allievi

La aspettavamo da tempo, ma alzi la mano chi a fine primo tempo sotto di un uomo e di due gol ci avrebbe mai creduto!

Arrivano i primi 3 pesantissimi punti a seguito di un secondo tempo fatto di carattere, qualità, attenzione, determinazione e voglia di vincere – esattamente lo specchio del nostro mister Carlo – a discapito dell’azzurra mozzate che ci fanno finalmente abbandonare l’ultima posizione!

Questa squadra da qualche settimana ha cambiato marcia e si vede! Bravo mister, bravi ragazzi! Adesso continuiamo con questo atteggiamento e dimostriamo a tutti di che cosa siamo capaci!

Tutta la Victoria è con voi!!!

Ci sentiamo settimana prossima per il #commentodelweekendgialloblu !

Novembre 14, 2022