È un settore giovanile completamente rinnovato quello della stagione calcistica 2023-2024, novità a partire dai responsabili, dai mister e dagli atleti.

A guidare il gruppo il responsabile Lamberto Raspa, che da luglio ha lavorato incessantemente per la realizzazione della stagione corrente.

Le attività sono riprese alla grande: il settore giovanile scolastico inizierà a breve i campionati mentre l’attività agonistica ha già disputato la prima partita ufficiale lo scorso weekend. Vi presentiamo le squadre che ci rappresenteranno nei campionati autunnali!

Partiamo dai piccolini anzi i nostri piccolissimi #PiccoliAmici guidati da mister Riccardo, primo importante acquisto del parco istruttori di questa stagione. I nostri piccoli hanno dimostrato grande entusiasmo nella ripresa delle attività, e con qualche nuovo innesto, la squadra si sta preparando alle prime partite ufficiali che cominceranno nelle prossime settimane.

Grandi conferme per il gruppo #Primicalci2016, unico gruppo ad avere la doppia squadra. Sono due, infatti, gli istruttori responsabili di questo numeroso gruppo. Mister Stefano si riconferma alla guida per continuare l’egregio lavoro svolto lo scorso anno e ad affiancarlo mister Dario che quest’anno ha cambiato categoria per dedicarsi ai più piccolini. Con loro, lo sappiamo, ne vedremo delle belle!

Gruppo unico invece per i #PrimiCalci2015 che disputano il loro secondo anno di calcio A5, per loro due istruttori nuovi di zecca Mattia e Daniele che hanno sposato il progetto Victoria mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria professionalità. Dai primi allenamenti si respira novità e tanto entusiasmo… in bocca al lupo ragazzi!

Mister Jari si riconferma alla guida dei #Pulcini2014 per continuare l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Gruppo parzialmente rinnovato e soprattutto rinforzato si prepara al campionato collezionando già vittorie importanti in amichevole… continuate così!

Novità anche in casa #Pulcini2013 dove è mister Marco che quest’anno si metterà in gioco con i ragazzi. Gruppo parzialmente rinnovato anche dal punto di vista dei giocatori che hanno già collezionato la prima vittoria in amichevole contro la Soccer Boys. Chi ben comincia….

Certezza invece è la parola chiave per la nostra #Esordienti2012. Gruppo solido e compatto di atleti guidati da mister Tommy per la loro prima annata A9. Dopo la scorsa stagione da incorniciare i ragazzi sono pronti per la nuova avventura…. e le prime amichevoli ci fanno ben sperare!

Secondo anno A9 quello della #Esordienti2011 di mister Catullo. Rosa completata e rinforzata che sta ripartendo dall’ottimo finale di stagione 2022-2023. Per loro purtroppo niente amichevole lo scorso weekend… ma siamo impazienti di vedervi in campo!

Sono mister Mattia e Luca ad accettare la sfida dei #Giovanissimi2010, che potranno finalmente giocare A11.

Rosa rinforzata per la 2010 quest’anno che ha già dato una buona prova alla prima di campionato. Purtroppo, il risultato non ci ha premiato (3-2 nell’ ostico campo del Morazzone) ma il mister è contento della prestazione, il lavoro da fare è tanto ma l’entusiasmo di questo gruppo di più!

Euforia invece per la prima vittoria in campionato dei soliti #Giovanissimi2009. Gruppo parzialmente rinnovato ma già unito e compatto sotto la guida di mister Gioele e Lorenzo. La prima partita in casa contro la Solbiatese ha visto una prova di carattere dei nostri ragazzi che sono riusciti a ribaltare il risultato e portare a casa 4 goal (risultato 4-2).

Ricordatevi di seguirci sui nostri social Instagram e Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime novità!

Ci trovate poi, per info ed iscrizioni, tutte le sere dalle 18.00 in segreteria di Via Aldo Moro.

Alla prossima settimana con #LePartiteDelWeekend!

Settembre 27, 2023
Tags: