Mister Efrem

Tempo di presentazioni in casa Victoria e da chi cominciare se non da lui, Mister Efrem, che ci accompagnerà in questa nuova avventura alla guida della prima squdra.

“Ciao Mister, comincia una nuova stagione, quali sono le tue sensazioni?”

“Le sensazioni sono buone! Con Beppe e Marco (DS) c’è stato da subito feeling e rispetto dei ruoli, elementi non scontati in un nuovo ambiente di lavoro.”

“Cosa porti dalla tua precedente esperienza?”

“Ho lasciato un gruppo di ragazzi stupendo, che mi ha dato molto in campo e fuori, a cui sarò per sempre legato. Se oggi sono qui è sicuramente grazie al presidente che ha creduto tanto in me, ma anche grazie ai miei ragazzi che mi hanno fatto crescere come allenatore e come uomo.”

“Quali saranno i principali valori che cercherai di trasmettere al gruppo?”

“Alleno da 7 anni e in ogni gruppo ho sempre parlato di G. S. F.gruppo squadra famiglia – ciò che voglio trasmettere è che se riusciamo ad essere una famiglia tutto sarà più facile.”

“La rosa costruita sulla carta è di spessore: come si gestisce un “vecchio” e come si stimola un “giovane”?”

“Credo che la comunicazione sia un elemento essenziale, parlo tanto con i ragazzi e da sempre penso che la sincerità sia l’unica arma vincente. Qualcuno potrebbe rimanerci male all’inizio ma con il tempo capiranno che è l’unica cosa che conta!”

“… Primo impatto con il mondo Victoria?”

Impatto bello e forte! Come ho detto prima con Beppe, Marco e Francesco, che è anche lui nuovo, ci siamo visti e sentiti tanto – anche con chiamate alle 7:30 del mattino!”

“E per concludere… visto che va di moda, vuoi dire anche tu che hai tifato Victoria fin da bambino?”

“Ho sempre tifato Victoria… fin da quando ero in Africa 🤣🤣🤣”

In bocca al lupo Mister! Che sia una stagione da ricordare.

Luglio 18, 2022
Tags: , ,

4 comments on “Benvenuto Mister Efrem!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *