Venerdì 22 luglio 2022

Nuova società, nuovi spazi, nuovi progetti… stessa passione!

Nel nostro stadio rimesso a puntino nelle ultime settimane va in scena la presentazione ufficiale della ASD VICTORIA Samarate Ferno.

La prima occasione ufficiale e pubblica per farci conoscere.

Alla presidenza il nostro Rosario Brunetta che nel suo discorso ha messo le basi, gli obiettivi e i valori della nuova societa: ” Vogliamo costruire una realtà di rilievo nel nostro territorio, con l’obiettivo inderogabile per l’attività agonistica di raggiungere i regionali. Per i ragazzi del settore giovanile e i loro genitori, troverete da noi un abiente sano in cui si insegnerà calcio senza mai venire meno al rispetto e ai valori fondentali di questo sport. Alla prima squadra invece voglio dire che sarete di esempio a tutti i ragazzi che vi seguono con passione e sarete il biglietto da visita per i due comuni che rappresentiamo”.

La parola passa poi al nostro vicepresidente Fabrizio Piantanida, che riprende le parole del pres sulla volontà reciproca di unire le forze delle due realtà amiche che collaboravano già da diverso tempo.

Presenti anche le amministrazioni comunali: il Sindaco Puricelli e l’assessore allo sport Bertagnoli per Samarate e il Sindaco Foti e l’assesore Ielmini per Ferno. Discorsi brevi ma intensi in cui le due parti hanno ricordato i grandi traguardi raggiunti negli anni dalle ex società, Nuova Fiamme Oro e Città di Samarate, ma tutti concordi nel fatto che stiamo creando una realtà importante ed entusiasti di vederci iniziare nel nostro lavoro.

Tanti i ringraziamenti fatti dal pres e dai collaboratori: alle amministrazioni che ci hanno sostenuto in questa fusione, alle famiglie che ci accompagnano, agli addetti campo e magazzino, alle ragazze della segreteria, ai mister del settore giovanile e a Francesco ed Eugenio che li guideranno, ai ragazzi della prima squadra e al mister Efrem che ha accettato la sfida – se vuoi leggere l’intervista al mister, clicca qui – e ultimi ma non meno importanti agli ultras che coloreranno le nostre domeniche.

La serata è terminata con fuochi d’artificio, musica, torta e tanti brindisi.

Non ci resta che dire….

In bocca al lupo ASD VICTORIA!

Presidente, Vice e Direttore Generale con le amministrazioni comunali
La nostra prima squadra
Luglio 25, 2022
Tags: , ,

1 comments on “In bocca al lupo ASD Victoria: la presentazione ufficiale

1. Buona fortuna a tutti!!!L’importante e’ avere chiaro l’obiettivo e,nelle difficolta’,trovare sempre le energie per continuare nel vostro cammino.La resilienza e’ il carburante del successo!!!Ad maiora.