Un weekend uggioso – ma solo climaticamente parlando – quello del nostro settore giovanile, riviviamolo insieme:

I Piccoli Amici 2016 di mister Stefano scendono in campo alle ore 10.00 a Ferno per la loro primissima partita. Due campetti per scontri 3 VS 3, e 4 VS 4 con gli amici della Jeraghese.

Ottimo inizio per i piccoli di casa Victoria che dimostrano grinta, entusiasmo e voglia di giocare. Soddisfatto mister Stefano di questo primo approccio.

È poi la volta dei Primi Calci 2015 gruppo giallo di mister Nicolò sempre contro i pari età Jeraghesi che, sotto una pioggia battente, si dimostrano più pronti di noi in questo match. Quattro tempi combattuti e una bella prova per i nostri piccoli gialloblù!

I primi calci 2015 gruppo blu di mister Luca si scontrano invece con i piccoli della BMV. Soddisfatto il mister, bell’atteggiamento dei bambini in campo che si sono divertiti sotto la pioggia.

Primo match anche per i Primi calci 2014 di mister Jari e Lorenzo a Ferno contro la Besnatese. Buono l’atteggiamento e la grinta dimostrata dai nostri piccoli, dopo un primo goal subito non si lasciano scoraggiare e portano a casa il pareggio: i mister sono molto soddisfatti.

Bella Vi (C) ttoria per i Pulcini 2013 di mister Gioele, alle prese con le loro prime partite A7. Bella prova di carattere contro i Jeraghesi, bene anzi benissimo la difesa, dobbiamo lavorare di più sulla finalizzazione. Bel gruppo unito che porterà grandi risultati!

Bella prestazione per la Pulcini Mista 2013-2012 contro il Busto 81. Menzione speciale al nostro Gabriele in porta che da sicurezza e fiducia a tutta la squadra.

Altra vittoria per i Pulcini 2012 di mister Tommaso, il gruppo si dimostra all’altezza del Lonate Ceppino, che ringraziamo per aver sostituito last minute la defezione di un’altra squadra. La squadra, già in una condizione ottimale alla fine della scorsa stagione, ha cominciato l’anno con grinta e dei nuovi innesti di qualità. Siamo scuri che ci regalerete grandi soddisfazioni.

Bene anche per gli eso 2011 di Mister Giovanni, sabato sostituito da mister Tommaso. Un pareggio contro la BMV che da sicurezza. Sono le prime partite A9 e c’è ancora tanto lavoro da fare per un gruppo che ha cominciato da poco a lavorare insieme. Bravi ragazzi, continuate con questa grinta!

BMV anche per i 2010 Gialla di mister Jonny. La partita finisce 4-2 per la BMV con qualche goal che poteva essere evitato. Bene i ragazzi in campo, bene gli scambi, bell’atteggiamento. Penalizzati da qualche assente di troppo ma il mister è soddisfatto. Stiamo mettendo in pratica quanto visto in questi primi venti giorni di allenamenti.

A Locate Varesino invece un triangolare per i 2010 Blu di mister Carlo: Locate, Bienate e Victoria. Una partita vinta e una persa per i nostri Esordienti secondo anno. Si comincia a vedere la mano del mister: bene così!

Prima partita di campionato invece per i giovanissimi 2009 di mister Gege. Sestese- Victoria 4-1.

Complimenti agli avversari che scendono in campo con un gruppo di tutto rispetto. Bella partita, maschia ma corretta per entrambi i gruppi. Buona prova per i nostri che però non riescono ad avere la meglio sui padroni di casa. Soddisfatto il mister per la prova contro una squadra oggettivamente più pronta di noi.

Gli Allievi 2007 di mister Carlo invece scendono in campo domenica mattina per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato.

Victoria- Busto 81 3-2.

Buona la difesa, da migliorare il reparto offensivo. Partita cattiva e poco corretta che termina con qualche screzio di troppo. Ultimi allenamenti prima dell’inizio del Campionato la prossima settimana.

E il baby calcio?

Mancano all’appello solo i 2017 e 2018 che cominceranno a disputare le loro prime partite tra qualche settimana di allenamento!

Weekend ricco, un po’ sfortunato per il tempo ma di grande divertimento.

Soddisfatti del nostro settore giovanile e di queste prime avventure insieme.

FORZA VICTORIA!!!

Settembre 26, 2022