Pulcini 9 anni

Quello appena passato è stato un weekend di test match importanti, grandi vittorie e aclune prestazioni sottotono: vediamo come è andata!

Un bel triangolare a Vergiate per i Piccoli Amici 2016 di mister Stefano: prime esperienze, prime partite e prime soddisfazioni. Si sono divertiti tantissimo i nostri piccolissimi che tornano a casa con una bella medaglia, tanto impegno e voglia di giocare: bravi!

Test match di livello per i Primi Calci 2015 Squadra gialla di mister Nicolò ospiti dagli amici dello Sparta Novara, scuola calcio Juventus Élite. Una prova importante per un gruppo che sa di poter dimostrare quanto vale. Avversario superiore ma una bellissima esperienza per i nostri piccoli al confronto con una realtà affermata.

Partita casalinga invece per i Primi Calci 2015 squadra blu di mister Luca contro la Vergiatese. Buona prova per un gruppo nuovo che sta cominciando a star bene in campo e lavorare insieme, soddisfatto a fine partita anche il mister insieme ai suoi piccoli.

Primi calci 2014 , purtroppo alla prima sconfitta stagionale contro il Gallarate Calcio. Bene i primi due tempi giocati con convinzione dai nostri Gialloblu, penalizzati invece da un terzo tempo disputato con poca grinta, complice anche la stanchezza. Chiari gli obiettivi su cui lavorare per i mister Lorenzo e Jari.

I Pulcini 2013 Squadra Gialla di mister Gioele invece in trasferta trovano la vittoria a Tradate con gli amici della Nuova Abbiate. Bella prova per i nostri pulcini che devono però lavorare di più sulla finalizzazione. Ultima amichevole prima di un campionato importante (e difficilissimo) per cui la nostra 2013 dovrà farsi trovare preparata.

Giornata di riposo per la nostra Pulcini mista 2012/13 di mister Attilio.

Test importante anche per i 2012 di mister Tommy che non riescono ad avere la meglio sul Morazzone. Performance sottotono che non rende giustizia ad un gruppo di qualità come il nostro anche se l’avversario era di tutto rispetto. Forza ragazzi! Vi vogliamo concentrati per l’inizio del campionato.

Gli Esordienti 2011 di mister Giovanni in trasferta a Jerago non riescono purtroppo ad avere la meglio dopo il pareggio di settimana scorsa. Partita da rivedere e analizzare per i ragazzi e per il mister, importante sarà il lavoro da fare questa settimana prima dell’inizio delle competizioni ufficiali.

Partite casalinghe invece per entrambe le nostre 2010 secondo anno: la squadra gialla non si dimostra all’altezza dell’Union Villa, non rivelano quanto valgono i nostri ragazzi che fanno fatica ad entrare in partita e pagano le troppe distrazioni. Molto meglio invece la 2010 squadra Blu che trova il pareggio contro il Gerenzano Calcio in una partita equilibrata ma con un bell’atteggiamento convinto da parte dei nostri.

Seconda partita di campionato col botto per i Giovanissimi 2009 di mister Gege che sconfiggono in casa i pari età di Arsago. Un bel gioco che premia i nostri ragazzi: menzione speciale a Rosberti che festeggia il compleanno e ci regala una tripletta. Il campionato è ancora lungo e non bisogna perdere questa grinta e questa motivazione.

Allievi

Sconfitta invece per i nostri allievi 2007 di mister Carlo sempre contro l’Arsaghese con un risultato che penalizza troppo i nostri ragazzi rispetto alla partita giocata. Troppi i goal subiti per una squadra che è stata sempre in partita ma è stata penalizzata da singoli episodi. Assenze pesanti che si sono fatte sentire soprattutto nel reparto difensivo. A testa alta ragazzi!

Al prossimo weekend!

Ottobre 4, 2022