Primi calci 2015 gialla

Finalmente sono iniziati tutti i campionati… vediamo come è andata!

È sempre una festa per i Piccoli Amici 2016 di mister Stefano: prima partita di campionato contro il Marnate Gorla che ringraziamo per l’organizzazione e la disponibilità.  Tre campetti 3vs3 dove i nostri bambini hanno potuto mettere in atto gli insegnamenti del mister. I bambini stanno imparando a stare in campo ed è una grande soddisfazione vederli crescere partita dopo partita: BRAVI!

Partita mattutina per i 2015 BLU di Mister Luca impegnati con il Valle Olona Girls, bella vittoria dei nostri piccoli e molto soddisfatto il mister per la crescita che stanno dimostrando. Ben chiaro il percorso di questa squadra e soprattutto ben chiari gli obiettivi del mister: CONTINUATE COSÌ!

Goleada per i 2015 GIALLA di Mister Nico contro i pari età della Cedratese. I nostri piccoli non vanno mai in sofferenza e dimostrano davvero di essere in grado di affrontare partite importanti. Belle giocate e bell’atteggiamento: OTTIMO LAVORO!

La 2014 di Mister Jari e Lorenzo non riesce invece ad avere la meglio sulla Besnatese. Tante assenze che penalizzano questo gruppo che dimostra però carattere, unione e voglia di far bene. Buon approccio ma ancora qualche difficoltà ad uscire palla al piede. Continuiamo così e i risultati arriveranno!

Prima sconfitta stagionale per i 2013 di Mister Gioele contro una Jeraghese già affrontata e sconfitta in amichevole. Tante le assenze e atteggiamento superficiale dei nostri ragazzi che finiscono la partita con 5 goal subiti. Peccato perché questo gruppo ha tantissimo da dimostrare! Servirà sicuramente per rimettersi a lavorare come solo noi sappiamo fare.

Bellissima partita per la Pulcini mista 2012/2013 a Vergiate. Il risultato non ci premia (2-0) ma vediamo tutto il lavoro e la passione di questi ragazzi. Forse è questo il gruppo che da inizio anno ha fatto i miglioramenti più visibili anche se ci manca ancora un po’ di decisione davanti alla porta. Da martedì per loro inizierà un nuovo percorso con Mister Giacomo che siamo sicuri porterà ottimi risultati.

Altra Victoria portata a casa per i Pulcini 2012 di Mister Tommaso contro il Solbiate Olona (0-3). Risultato ottenuto ma decisamente non la migliore prestazione da inizio anno in una partita che sarebbe dovuta terminare con un divario di goal nettamente maggiore. Il focus sui nostri Pulcini è davvero alto, la squadra ha tutte le carte in regola per fare davvero davvero bene!

Brusco risveglio invece per la nostra Esordienti 2011; dopo la gara ben giocata settimana scorsa arriva una pesante sconfitta casalinga contro il comunque più quotato Marnate. Passivo molto pesante che speriamo non influisca negativamente sul morale dei nostri ragazzi e del nostro mister.

Tornano alla vittoria gli ESO 2010 all’urlo di Momo is on Fire.

Vittoria per 8-0 contro l’Azzurra Locate-Mozzate.

Questo gruppo merita più di qualche riga però: in questa settimana la società ha preso la decisione importante di riunire quelle che inizialmente erano le due squadre esordienti secondo anno in una unica squadra, più numerosa e di livello. Decisione forte ma necessaria affinché i ragazzi possano essere nella condizione di fare bene. Veniamo però alla partita: primo e terzo tempo giocati da manuale con la grinta e la decisione che ci aspettiamo da questo gruppo. Durante il secondo tempo andiamo leggermente in difficoltà ma riusciamo a non prendere goal. Finalmente abbiamo rivisto la nostra 2010, che lotta e ottiene i risultati! Ci aspettiamo grandi cose adesso: BRAVI!

Quarta vittoria consecutiva, con qualche brivido di troppo, per i nostri Giovanissimi 2009 di mister Gege. Rimasti ingiustamente in 10 per gli ultimi 5 minuti del primo tempo e per tutto il secondo tempo sul risultato di 1-1, i nostri ragazzi non si perdono d’animo e anche in inferiorità numerica tengono bene il campo piazzando un parziale di 0-3 e tante altre occasioni non concretizzate.

Finisce 1-4 con l’unico rimpianto di non avere il nostro Dario (squalificato) contro il Morazzone nel big match della sesta di campionato.

Non riesce ad ingranare, invece, la nostra Allievi 2007 di mister Carlo. Nello scontro salvezza contro il Varano Borghi usciamo con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi con la pesante sconfitta per 7-1. Testa bassa e lavorare il motto del nostro mister che proverà ad entrare nella testa dei ragazzi per uscire da questo momento delicato.

Ottobre 25, 2022
Tags: , ,