Codice Prodotto: B07TX1CPXH
Disponibilità: In Magazzino
168,98€ 108,50€

• obiettivo obiettivo di grosso calibro: capacità di raccolta della luce forte, schermo luminoso, osservazione dettagliata più chiaramente.

• impermeabile, design impermeabile, le sue prestazioni di tenuta garantiscono la funzione impermeabile # xFF0C; assicurarsi che la vita sia impermeabile.

• Imaging prisma BAK4 Ripristina con precisione i colori con immagini nitide, consentendo di visualizzare molti dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione.

• Volantino antiscivolo con impugnatura singola, maschera occhio metallica a spirale.

• Con zaino Waist, copertura per la protezione di oculari e obiettivi, tergicristallo.

• Colore:12x50

The product shows here is available with several styles, colors and sizes. Please leave us a message on the payment page if the option is not allow to choose. We will ship the product as your request.