Weekend gialloblu 14-15 ottobre

Ecco com’è andato lo scorso weekend per il nostro settore giovanile! Non parleremo solo dei risultati delle partite ma anche dei valori e degli insegnamenti che vogliamo e dobbiamo trasmettere ai nostri ragazzi.

Ultimo weekend gialloblu di settembre

Ultimo weekend di amichevoli per l'attività di base e seconda di campionato per l'agonistica: vediamo come è andata!

Pulcini mista

Il nostro weekend gialloblu

Ecco i commenti alle partite - del settore giovanile e non - disputate nel weekend appena passato

Piccoli amici -12 novembre

Quante emozioni nel #weekendgialloblu

Un nuovo weekend ricco di emozioni quello appena vissuto dal nostro settore giovanile: vediamo insieme com'è andato.

Riviviviamo le partite del 5-6 novembre

Un altro #weekendgialloblu è andato, ecco come sono andate le partite dei nostri ragazzi!

Piccoli amici 2016

Ultimo weekend di Ottobre: giornata di big match

Un campo perfetto ci accoglie per questo #Weekendgialloblu!
Tante partite in casa e qualche scontro importante di alta classifica… vediamo com’è andata!

Primi calci 2015 gialla

Eccolo un nuovo weekend Gialloblu! – 22/23 Ottobre

Finalmente sono iniziati i campionati per tutte le categorie del nostro settore giovanile… vediamo come è andata!

Tante soddisfazioni nel weekend gialloblu!

Nel weekend appena passato tutte le nostre squadre del settore giovanile - tranne i piccoli amici 2016 - hanno disputato le prime gare di campionato, scopririamo come sono andate!

Primi calci 2015 blu

Inizio dei campionati e grandi emozioni

Siamo tornati in campo per un altro weekend #Gialloblu – campionati iniziati ufficialmente dai 2013 in su, tante gioie, qualche dolore ma soprattutto un gran divertimento.

Pulcini 9 anni

Primo weekend di Ottobre per i nostri piccoli gialloblù

Quello appena passato è stato un weekend di test match importanti, grandi vittorie e aclune prestazioni sottotono: vediamo come è andata!

Il #WeekendGialloBlù del SGS – 24/25 Settembre

Vuoi sapere com'è andato il weekend per i nostri ragazzi del settore giovanile? Ecco un piccolo riassunto di tutte le partite disputate!